Silca
Corridore
News
Corridore
News

Vian e Tecuceanu brillano negli 800, Esposito nei 3000

Vian e Tecuceanu brillano negli 800 Esposito nei 3000


Biancorossi in luce tra Trento, Bovolone e Oderzo. Sabato, al 28° Meeting Città di Trento, terzo posto per Giacomo Esposito che nei 3000 ferma il cronometro sul tempo di 8’41’’91. Domenica a Bovolone (VR), doppia vittoria per i colori dell’Atletica Silca Conegliano e Silca Ultralite Vittorio Veneto negli 800 metri. Al femminile, due gare fotocopia di Irene Vian e Catalin Tecuceanu. In solitaria dallo sparo, tempo finale di 2’12″04 per Vian che corre bene fino ai 750, cedendo un po’ nel finale, ma tornando alla vittoria nella sua gara. Catalin è invece riuscito a limare il suo record personale portandolo a 1’54″72, transitando a braccia alzate sotto il traguardo.

Oggi alla 22esima Oderzo Città Archeologica, tra i giovani Giulia Secchi e Lucilla Longo, sesta e settima tra le Esordienti, sesto Valentino Kopcha tra gli Esordienti B, quarta Giulia Zoppas tra le Esordienti C, primo Achille Dal Mas tra gli Esordienti C, tra le Ragazze vittoria di Eleonora Biz, settima Matilde Dal Mas, quarto Fabio Biz tra i Ragazzi.

Da Montebelluna, sabato, invece nella manifestazione valevole per i campionati di società cadetti, primo posto per Samuele Mariotto che lancia il martello a 18.07 metri.