ParaTriathlon Sprint Gold Silca Cup 2020
ParaTriathlon Sprint Gold Silca Cup 2020
1a Tappa Circuito IPS
Grazie a tutti voi che avete gareggiato e permesso di gareggiare. Una volta di più ci avete dimostrato che la volontà ed il coraggio possono e vincono tutto.
Silca Ultralite Team
Dove | Alpago (BL) Lago di Santa Croce |
Quando | 26 luglio 2020 |
Come | Regolamento ParaTriathlon Sprint Silca Cup 2020 (PDF) Programma orario 25 e 26 luglio 2020 (PDF) |
Tempi Gara | VINCITORI PER CATEGORIE. PTWC. Giovanni Achenza (Fiamme Azzurre) e Rita Cuccuru (Woman Triathlon). PTS2. Michele Ferrarin (Verona Triathlon) e Veronica Yoko Plebani (707). PTS3. Nicola Azara (Tri Nuoro). PTS4. Gianluca Cacciamano (Team Ladispoli Triathlon). PTS5. Mauro Gava (Triteampordenone) e Azzurra Carancini (Team Ladispoli Triathlon). PTVI. Alessandro Mennella (Forhans Team) - con la guida Andrea Pucci - e Anna Barbaro (Fiamme Azzurre) – con la guida Charlotte Bonin. |
Grazie a tutti voi che avete gareggiato e permesso di gareggiare. Una volta di più ci avete dimostrato che la volontà ed il coraggio possono e vincono tutto.
Silca Ultralite Team
La Società Silca Ultralite Vittorio Veneto in collaborazione con ASD G.P. Triathlon e Maratona di Treviso Scrl, con il patrocinio della Regione Veneto e del Comune di Alpago, organizzano la manifestazione in titolo che si svolgerà nella giornata di domenica 26 luglio 2020 nel comune di Alpago (BL).
PERCORSO DI GARA:
Gara Disabili: 750mt (1 giro da 750mt) - Bici: 19,Km (6 giri da 3 Km) - Corsa 4,5 Km (3 giri da 1,5Km)
NORME DI PARTECIPAZIONE
Alla manifestazione possono partecipare gli atleti tesserati FITri
ISCRIZIONI
La quota di iscrizione è fissata in: euro 15,00 per tutte le categorie
Chiusura iscrizioni: 21/07/2020.
MODALITA' D'ISCRIZIONE
- Online tramite Keepsporting (link), è prevista commissione variabile in base al metodo di pagamento;
- Via email a: triathlon@trevisomarathon.com, allegando dati anagrafici, numero tessera FITri, società di appartenenza, copia ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione;
- Via fax allo 04381918104 allegando dati anagrafici, numero tessera FITri, società di appartenenza, copia ricevuta di pagamento della quota d’iscrizione;
Pagamento mediante bonifico bancario intestato a: Silca Ultralite Vittorio Veneto ASD codice IBAN: IT33N0585661622203573003711 Banca Popolare dell’Alto Adige. Causale: “ParaTriathlon Sprint Silca Cup 2020”.
IMPORTANTE: si ricorda che al momento del ritiro del pettorale ogni atleta dovrà consegnare il modulo di AUTODICHIARAZIONE IDONEITA' PARTECIPAZIONE (scaricabile al seguente link) compilato e firmato.
Non saranno accettate iscrizioni incomplete e/o senza ricevuta del pagamento.
L’iscrizione dà diritto a: pettorale gara, pacco gara, cronometraggio, assistenza medica, ristoro, controllo viabilità e sicurezza lungo il percorso, classifica finale.
IMPORTANTE: Per rispettare le procedure COVID-19 si consiglia ad Atleti e Accompagnatori di presentarsi per tempo presso il campo gara, muniti dei dispositivi previsti dal DPCM vigente al momento della manifestazione, e di occupare le aree previste dall’organizzazione.
Saranno premiati i primi tre classificati di ogni categoria con premio in natura (se presenti).
I premi non sono cumulabili.
INFORMAZIONI
www.silcaultralite.it o telefonando allo 0438.1918104 ore ufficio, e-mail: triathlon@trevisomarathon.com
Per sistemazione alberghiera e-mail: triathlon@trevisomarathon.com
Prendere l'uscita dell'autostrada A27 - Lago di S. Croce-Alpago.
Da Venezia e Treviso si percorre l'autostrada A27 in direzione Belluno, dopo Vittorio Veneto imboccare l'uscita per il Lago di S. Croce-Alpago. Da Padova e Vicenza percorrere l'A4, uscita Mestre - Venezia aeroporto Marco Polo, e imboccare l'A27.
Da Bolzano percorrere l'A22 fino allo svincolo Trento Nord, proseguire sulla strada provinciale 235 e sulla strada statale 12 per Trento, immettersi nella strada statale 47 in direzione Feltre, a cui si arriva tramite le strade statali nell'ordine 50 bis e 50; da Feltre proseguire in direzione Belluno verso Ponte nelle Alpi (strada statale 50) e l'Alpago (strada statale 51 e statale 422).
PRENOTAZIONI ALBERGHIERE E INFORMAZIONI TURISTICHE
Ufficio turistico dell’Alpago
Email: ufficioturisticofarra@gmail.com
www.museisitialpagocansiglio.it
Related media

63-SilcaTRiathlonLagoSantaCroce2020

ParaTriathlonLagoSantaCroce2020ZonaCambio

SilcaParaTriathlonLagoSantaCroce2020

Silca -TriathlonLagoSantaCroce2020 -Zonacambio

SilcaParaTriathlonLagoSantaCroce2020 (1)

SilcaParaTriathlonLagoSantaCroce2020 (2)

SilcaParaTriathlonLagoSantaCroce2020BICI

SilcaTriathlonLagoSantaCrocePreaparzioneZonaCambio

SilcaTriathlonLagoSantaCroce2020-Frazionenuoto

SilcaTriathlonLagoSantaCroce2020 Preparazione Atleta

SilcaTriathlonLagoSantaCroce2020Atletae Assessore allo Sport

SilcaTriathlonLagoSantaCroce2620 AtletaPremiazioni

SilcaTriathlonLagoSantaCroce2020 EntratainAcqua

SilcaTriathlonLagoSantaCroce2020FrazioneNuoto

SilcaTriathlonLagoSantaCroce2020FrazioneBici

SilcaTriathlonLagoSantaCroceZonaCambioIspezione

SilcaTriathlonLagoSantaCroce2020Premiazioni

SilcaTriathlonLagoSantaCrocePremiazioni

SilcaTriathlonLagoSantaCrocePremiazioni