28° Cross Città della Vittoria

news_img
news_img

La manifestazione è organizzata dalla asd Silca Ultralite Vittorio Veneto, C.R. Fidal Veneto , con il patrocinio della Città di Vittorio Veneto, della Provincia di Treviso e della Regione Veneto.

NORME DI PARTECIPAZIONE

Possono partecipare le Società venete regolarmente affiliate 2013 con un numero illimitato di atleti regolarmente tesserati per il 2013 delle categorie PROMOZIONALI  ASSOLUTE e MASTER nel rispetto delle norme enunciate nei Regolamenti CdS di Corsa Campestre ASSOLUTO  PROMOZIONALE e MASTER pubblicato sul sito regionale fidalveneto.it

La partecipazione alla manifestazione “corri libero sui prati” è libera e aperta a: tesserati Fidal, tesserati per l’USacli e gli altri Enti di Promozione sportiva e a tutti i ragazzi delle Scuole dai 6 ai 10 anni. 


ISCRIZIONI ONLINE E CONFERME

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente “on-line” entro le ore 14.00 di giovedì 24/01/2013.
Il giorno della gara, presso la segreteria e a partire dall’ora fissata per il ritrovo, le Società potranno ritirare, attraverso un loro rappresentante, la busta contenente l'elenco degli iscritti/e, i pettorali di gara e i chip magnetizzati. Per le Società Master il ritiro potrà essere fatto anche direttamente dall’atleta. Numeri e Chip dovranno essere riconsegnati alla Segreteria gare dopo l’utilizzo e comunque a fine manifestazione.

Fino a 60 minuti prima della gara sarà possibile effettuare variazioni di gara (es: dal corto al lungo o viceversa) oppure effettuare sostituzioni con atleti non iscritti, ma tesserati entro la chiusura delle iscrizioni online.

In caso di difficoltà a condurre la procedura di iscrizione si prega di contattare la Segreteria del C.R. entro e non oltre le ore 16.00 di giovedì 24/01/2013. 

Le iscrizioni, per le categorie Master, prevedono un contributo organizzativo di 6 €uro ad atleta (da versare al ritiro del pettorale) che darà diritto al pacco gara.

Per la manifestazione non competitiva “corri libero sui prati” le iscrizioni dovranno essere inviate, possibilmente entro le ore 12.00 di sabato 26/01 via fax n. 0438 412124 oppure via e-mail: info@silcaultralite.it. Saranno accettate anche al ritrovo e fino ad un'ora prima della gara su appositi moduli messi a disposizione dall’organizzazione; l’iscrizione è valida anche quale conferma della presenza dell’atleta.