Pradella vince il Duathlon Cross dei Calabroni; convocazioni nazionali tra triathlon e atletica

Trevignano Romano,
Pradella vince il Duathlon Cross dei Calabroni-667x564
Pradella vince il Duathlon Cross dei Calabroni-667x564

Giovani di casa Silca in grande evidenza, tra vittorie e convocazioni con le rappresentative nazionali. Domenica scorsa, 9 aprile, Filippo Pradella ha vinto il Duathlon Cross “dei Calabroni” disputatosi a Trevignano Romano, battendo il più quotato Alessio Buraccioni della Minerva Roma. Inizia quindi bene la stagione “Cross” 2017 con l’atleta ancora “Youth B” che quest’anno punta a difendere il titolo di Campione Europeo Juniores di Triathlon Cross che si disputerà in Romania il 28-29 luglio. Da domani a domenica Filippo sarà a Ferriere (Piacenza) in raduno con il Progetto Triathlon Cross.

Restando nel settore della multidisciplina, Federico Spinazzè stato invece convocato per un raduno collegiale FiTri con la nazionale juniores che si terrà da oggi a martedì 18 a Baratti.

Dal 12 al 14 maggio raduno collegiale per Erica Mazzer, Andrea Mason, Federico Pagotto e Filippo Pradella.

Passando all’atletica, convocazioni per Jacopo Zanatta e Virginia Scardanzan. Entrambi, fino a sabato, si trovano a Grosseto, il primo per il raduno prove multiple under 25, la seconda per il raduno giovanile nazionale.