Archivio News 2014

Resoconto stagione agonistica 2014

Vittorio Veneto,

Sono ancora grandi numeri, quelli di Silca Ultralite Vittorio Veneto e Atletica Silca Conegliano. Quasi 5.300 partecipanti alle manifestazioni organizzate nel 2014, trend positivo di iscritti per tutti gli eventi, 275 tesserati nelle società Silca di atletica e triathlon e titoli e podi italiani conquistati dagli atleti in divisa biancorossa. Quello che si sta per concludere è dunque un anno di successo. Organizzativo e agonistico.
A presentare ieri sera il bilancio della stagione agonistica, i presidenti delle società sportive, Aldo Zanetti e Francesco Piccin. Ad accogliere tutti nella sede vittoriese di Silca SpA, main sponsor delle due società, l'Amministratore Delegato Stefano Zocca.

Per saperne di più

Convocazione azzurra per Federico Spinazzè in gara sabato a Ginevra per la Coppa Europa

VITTORIO VENETO,

Federico Spinazzè in nazionale. È arrivata infatti la convocazione da parte del Direttore Tecnico Nazionale, Alessandro Bottoni, per l’ETU Triathlon Junior European Cup che avrà luogo a Ginevra domani, venerdì 18 luglio, e sabato 19 luglio. Il portacolori di Silca Ultralite Vittorio Veneto, che nell'ultimo anno si è messo "in mostra" a suon di risultati positivi approda così nella squadra nazionale.

Per saperne di più

Non perdete: TNatura Tarzo Revine su RAI SPORT2

TNatura Triathlon Cross, disputata a Tarzo Revine lo scorso week-end, va in onda martedì 8 luglio su RAI Sport 2 alle 13.20.

Per saperne di più

Presentato il 13° Prealpi Triathlon Fest: le immagini su Raisport 2

REVINE LAGO,

Conto alla rovescia per la 13esima edizione del Prealpi Triathlon Fest 2014. L'appuntamento con il grande triathlon è per sabato 5 e domenica 6 luglio a Revine Lago e Tarzo (TV). Una "due giorni" di gare che è molto di più, un vero e proprio festival della multidisciplina che mette insieme nuoto, ciclismo e corsa a piedi.

Per saperne di più

Attorno al lago di Revine e su e giù tra boschi e mulattiere: ecco il Tnatura Triathlon Cross

VITTORIO VENETO,

Attorno al lago e su e giù, tra sentieri, boschi, sterrato con i suoi single track. Il triathlon cross approda a Revine Lago (TV), in occasione del 13° Prealpi Triathlon Fest, sabato 5 e domenica 6 luglio. Quella che ormai è considerata l'arena naturale della multidisciplina quest'anno si presenta con la novità del triathlon in mountain bike. Una vera e propria festa, a 360 gradi.

Per saperne di più

Torna il Prealpi Triathlon Fest: sabato 5 e domenica 6 luglio la 13esima edizione a Revine

VITTORIO VENETO,

Il grande triathlon, nel teatro naturale di Revine Lago (TV), torna quest'anno con due novità. Una due-giorni di gare che, per la prima volta, assocerà al triathlon in bici da strada, il triathlon in mountain bike. In più, sabato mattina, prima delle gare, si svolgerà un convegno dedicato all'aggiornamento tecnico per tutti gli allenatori delle società affiliate alla Fitri, la Federazione Italiana Triathlon.

Per saperne di più

Silca Ultralite fa suo tutto il podio Youth B al Duathlon di Galzignano Terme (PD)

VITTORIO VENETO,

Non poteva iniziare in modo migliore la stagione del triathlon in casa Silca Ultralite Vittorio Veneto. Alla prima occasione, il Duathlon di Galzignano Terme (PD), che si è disputato domenica, ottime prestazioni per i “draghetti” della società vittoriese. Un intero podio è stato infatti conquistato dai body biancorossi. Quello dello Youth B.

Per saperne di più

Dopo il periodo invernale colorato d'azzurro, programmato il prosieguo della stagione

VITTORIO VENETO,

Una riunione, sabato pomeriggio nella sede di Silca Spa a Vittorio Veneto, per fare il punto sul periodo invernale appena concluso e avviare una stagione estiva dalle grandi speranze agonistiche. Parterre con tutti gli atleti di punta di Silca Ultralite Vittorio Veneto e Atletica Silca Conegliano: i giavellottisti Antonio Fent e Mauro Fraresso, la maratoneta e mezzofondista Laura Giordano.

Per saperne di più

Il Triathlon Super Sprint di domenica 25 maggio cambia sede: da Vittorio Veneto a Tambre

VITTORIO VENETO,

Silca Ultralite Vittorio Veneto non si ferma e continua a promuovere il triathlon anche fuori provincia. È il caso del Triathlon Super Sprint che per la prima volta si terrà a Tambre, nel bellunese. Previsto da anni a Vittorio Veneto presso gli impianti sportivi comunali (piscina e pista di atletica), quest'anno, a causa delle concomitanti elezioni amministrative previste proprio domenica 25 maggio, non è arrivata l'autorizzazione per la chiusura delle strade.

Per saperne di più

Oltre 1.000 i partecipanti al 29° Cross Città della Vittoria oggi in area Fenderl

VITTORIO VENETO,

La gara di più alto livello tecnico e più ricca di pathos sulla carta doveva essere quella dell'under 19. E così è stato. Ma la giornata di oggi è stata anche la festa degli 850 partecipanti al Campionato di Società Regionale Promozionale e Master, che nel Cross Città della Vittoria ha avuto la sua prima prova.

Per saperne di più

Un titolo europeo e due mondiali master in casa Silca Ultralite Vittorio Veneto

VITTORIO VENETO,

L'iride a colorare la festa di fine anno agonistico in casa Silca Ultralite Vittorio Veneto e Atletica Silca Conegliano. Da Bortolozzi a Arduini, passando per le squadre assolute e per i tanti giovani, fulcro dell'attività (dalla pista alle pedane, dalla strada al cross, al triathlon). Sabato 25 gennaio 2014 a ospitare la cena sociale ricca di premiazioni è stata l'Oasi Campagnola di Mareno di Piave. A fare da padroni di casa i presidenti, Aldo Zanetti e Francesco Piccin. Tra i presenti, il sindaco di Conegliano, Floriano Zambon e il presidente della Fidal provinciale, Oddone Tubia. Società al gran completo con i past presidents, Adriano Della Giustina e Walter Fellet. Questa volta al tavolo, e non a bordo pista, i direttori tecnici Lionello Bettin e Raffaele Moz (tra l'altro consigliere regionale Fidal).

Per saperne di più